Source: http://gayburg.blogspot.com/
A quanto pare il settore dei siti di incontri gay si sta evolvendo. Una volta l’avere le stesse preferenze sessuali era motivo sufficiente per proporre l’incontro far due persone, poi sono nati i primi siti specializzati perlopiù in base alle preferenze sessuali sotto le coperte ed ne nascono idi incentrati sugli interessi praticati nel tempo libero (in fondo una coppia prima o poi dovrà pur uscire da sotto le coperte e provare a condividere anche altri interessi, no?).
E’ il caso di Gaysurfers.net, un sito di incontri che raccoglie i profili di surfisti di tutto il mondo, mettendoli in comunicazione fra loro. Fra i servizi aggiuntivi offerti anche alcune sezioni dedicate alle spiagge dove praticare surf o alla comunicazione tramite gruppi e forum di discussione.
As I do not know Italian, I used google translator to get an idea of the text … Every day more people enter the site and this is very good! The whole world is talking about it. This is the link to one of the sites that reported the gaysurfers.net here in Brazil: http://tvhg.blogspot.com/2010/05/site-de-relacionamento-para-surfistas.html
La realtà dei navigatori gay è lì per divertirsi. In oltre 40 anni di surf, qui in Australia, Bali e in California ho surfisti amanti gay erano ovunque, divertente anche se il conservatorismo.